Economia e benessere
del nostro territorio

 

Viene istituito il Tavolo tecnico variabile e dinamico del commercio e delle attività produttive, a supporto dell’Amministrazione per la coprogettazione e cogestione di attività e servizi, allo scopo di meglio rispondere alle esigenze delle realtà commerciali e produttive sul territorio rivoltano.

Il tavolo è presieduto da un coordinatore di nomina sindacale.
Fanno parte del tavolo tecnico figure di provata esperienza nel campo commerciale, professionale e produttivo, che esercitano la loro attività sul territorio rivoltano, oltre che delegati di associazioni di categoria maggiormente rappresentative nel territorio.

Il coordinatore:
• Risponde alla richiesta, da parte del Sindaco o dell’Assessore competente, di pareri in merito alla co-progettazione o co-gestione di attività, eventi o servizi pertinenti all’area del commercio e della produttività.
• Sottopone all’Amministrazione iniziative o soluzioni di tematiche riconosciute dal comparto.
• Relaziona su richiesta del Sindaco o dell’assessore competente circa lo stato del sistema commerciale e produttivo del territorio.
Per adempiere ai punti di cui sopra, il coordinatore organizza, di volta in volta, il tavolo tecnico convocando le figure di particolare esperienza, anche avvalendosi di soggetti esterni al nostro territorio e di delegati delle associazioni di categoria maggiormente rappresentative.

 

Coordinatore: Giovanni Luigi Cremonesi

 

Per metterti in contatto con il Tavolo del Commercio e delle Attività Produttive  puoi utilizzare il seguente modulo di contatto compilato in tutte le sue parti.